La relazione educativa: il corpo racconta. Due giorni di seminario con molte sorprese.
Il Laboratorio propone un seminario di due giorni sull’importanza del corpo nella relazione educativa. Per farlo presenta un appuntamento con la collaborazione due valenti colleghe e amiche che sono importanti risorse per una proposta più ricca.
Ed ecco un appuntamento formativo, che è anche un laboratorio di Danza Movimento Terapia e di Tecniche espressive al servizio di una relazione educativa più consapevole.
Partecipate con noi sabato 13 aprile dalle 9.30 alle 18.30 e domenica 14 aprile dalle 10.00 alle 17.00
Con noi ci saranno: Alice Campoli, Danzaterapeuta espressivo – relazionale di ARTE (Associazione Professionale per le Artiterapie) e Olimpia Adriani Educatrice teatrale di Associazione Movimento Comico.
Per Il Laboratorio, tra gli altri, Lando Cruciani (formatore, psicologo e psicoterapeuta) e Franco Violante (formatore e sociologo).
Vi ricordiamo che il seminario è rivolto ai soli soci e che associarsi è facile.
La quota di iscrizione a entrambe le giornate è di 50 euro. Per informazioni e iscrizioni basta scrivere una mail a corsi@laboratorioformazione.org
Ci vediamo presso l’associazione culturale La Barchetta, in Via Alessandro Viviani, 10 – Roma. Fermata Metro A Lucio Sestio. Il Seminario è stato rinviato.